lunedì 1 agosto 2011

Sucker Punch, colpo all'improvviso...ve l'aspettavate?

E' cominciato tutto così, con una recensione...
Sucker Punch, l'ultimo colpo cinematografico di Zack Snyder
"Close your eyes. Open your mind. You will be unprepared"
Dove la realtà finisce e fallisce, un sogno può anche aiutarti a salvare letteralmente la vita di chi ami.
A me questo film è piaciuto. Sarà che cerco sempre un escamotage per scappare da una realtà che a volte proprio non mi piace...sarà che c'è una forza fluida che ti trascina per tutta la durata della vicenda...sarà che sono sciroccata almeno quanto Snyder.

Ma, aldilà del pippone pubblicitario, sarà anche che, a un certo punto, bisogna che io cominci a pubblicizzare i parti della mia mente, altrimenti restano solo razdeganiani fatti miei.
Per questo motivo...
...leggete la mia recensione su Solo chiacchiere senza distintivo!

Nessun commento:

Posta un commento