mercoledì 24 agosto 2011

Shall we liquefy?

Shall we liquefy
Oh you and I
And mingle in the stream? 
Shall we liquefy
Oh you and I
And vanish into the sea? 
(The Servant - Liquefy)

TRAD: Vogliamo liquefarci 
             Oh tu ed io
             E mischiarci al ruscello?
            
Vogliamo liquefarci 
             Oh tu ed io
             E svanire nel mare?

Qualcuno lassù, molto in alto, deve avervi ascoltato e deve avere stranamente deciso di volervi accontentare in questa vostra stupida richiesta, perchè io mi sto letteralmente liquefacendo e sono abbastanza sicura che non stia accadendo perchè sono preda di un folle sentimento d'amore!!!
Così, mentre ascolto la vostra canzone e vi odio con tutto il cuore (ma senza sforzarmi troppo perchè altrimenti comincia a sudarmi anche il cervello), lascio che la fronte mi si imperli e i neuroni mi si impirlino (neo-illogismo) definitivamente.
Mi chiedo perchè mi ostino a stare davanti al Mac che emana tanto di quel Calore che persino Emma Marrone direbbe "Ok, voglio calore, ma ora ci hai rotto!" e lo scaldabagno mi chiederebbe di andare in vacanza in Lapponia (se entrambi potessero parlare come le persone normali).
E se invece fosse solo un diabolico piano per far provare a tutti le gioie (?!) della menopausa?


Nessun commento:

Posta un commento